Massoterapia

Per il benessere fisico e mentale

Di cosa si occupa la massoterapia?

Per massoterapia si intende una serie di manovre manuali, o tecniche di manipolazione atte alla riabilitazione, alla prevenzione e al benessere del paziente.

Questa tecnica favorisce un miglioramento della vascolarizzazione, un aumento dell’elasticità della pelle e dei muscoli; ha un effetto rilassante e decontratturante e di cura del dolore. Determina altresì uno stato di rilassamento generale a livello psicofisico.

A cosa serve?

La massoterapia è fondamentale per trattare:

I suoi benefici si estendono anche alla mente.
 L’intero organismo “respira” dopo un massaggio: il benessere psicofisico viene agevolato dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, le articolazioni e i muscoli si distendono e una sensazione di pace si diffonde in tutto il corpo.

"Abbiamo le competenze, l’empatia e la passione per accompagnarvi in un percorso che vi porterà a raggiungere il vostro obiettivo."

Dott.ssa Sonia Leda Bronzi – psicologa, psicoterapeuta, sessuologa 

"Do molta importanza ad instaurare un rapporto di fiducia e di rispetto con il paziente, in modo da poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati."

Riccardo Mandelli – Fisioterpista

"Cerco, dopo una approfondita anamnesi, di individuare il percorso terapeutico migliore per risolvere la problematica del paziente."

Dott.ssa Anastasia Valcamonico – Podologa

Contatti

02 6408 9301

info@bmedicalcare.it

 

Orari di apertura

Lunedì – Venerdì — 8:00 – 12:30 • 14:00 – 19:30
Sabato — 9:00 – 13:00
Domenica — chiuso

Via Antonio Gramsci, 20/A,
20056 Trezzo sull’Adda MI